Le nostre star preferite dei film di Harry Potter e la loro posizione attuale

Cosa hanno fatto Harry Potter e i suoi amici dopo la fine del fenomeno globale? Molti di loro hanno avuto strani colpi di scena nelle loro carriere. È sorprendente vedere come le vite delle star di Harry Potter siano oggi sorprendentemente diverse.

Gregory Goyle - Josh Herdman

Gregory Goyle sarà anche stato un gobbo senza palle nei film di Harry Potter, ma Josh Herdman è un artista di arti marziali miste nella vita reale. Ha seguito le orme del padre Martin Herdman diventando attore ma anche perseguendo una carriera separata. Mentre il padre era un calciatore di Rugby League, Josh ha scelto di imparare le MMA. Tuttavia, è ancora un attore, con ruoli nel film del 2018 Robin Hood, nella serie poliziesca britannica Marcella e nella serie televisiva d'azione Alex Rider.

Gregory Goyle - Josh Herdman

Pansy Parkinson - Scarlett Byrne

Scarlett Byrne ha iniziato la sua carriera di attrice molto prima di essere scritturata come personaggio secondario di Pansy Parkinson. Il personaggio era un cattivo Serpeverde, presente in Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1 e Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2. Da allora ha recitato in Falling Skies, Runaways, The Vampire Diaries, e Skybound. La Byrne sta ora lavorando a Stick and Poke, un cortometraggio sull'arte del tatuaggio fatto a mano. È inoltre in attesa del suo primo figlio con l'erede di Playboy Cooper Hefner, che ha sposato nel novembre 2019.

Pansy Parkinson - Scarlett Byrne

Neville Paciock - Matthew Lewis

Matthew Lewis ha ottenuto il ruolo di Neville Paciock all'età di 12 anni, anche se ha iniziato a recitare quando ne aveva cinque. Da ragazzo goffo e impacciato nei primi film, Neville Paciock si è magicamente trasformato in uno dei più coraggiosi Grifondoro. L'attore ha scioccato i fan con la sua crescita nella vita reale, trasformandosi da ragazzino imbranato a ragazzo immagine. Da allora ha recitato in The Syndicate, Bluestone 42, Me Before You e Terminal. Ha anche recitato nel video musicale di "Filth" di A Band of Buriers.

Neville Paciock - Matthew Lewis

Hermione Granger - Emma Watson

Hermione Granger, nata babbana, la strega più brillante e compassionevole della sua età, è stata interpretata da Emma Watson con grande successo di critica. Dopo i film di Harry Potter, Emma Watson ha recitato in film come The Perks of Being a Wallflower, The Bling Ring, Beauty and the Beast, e Little Women. In questo periodo è riuscita anche a conseguire una laurea in letteratura inglese e a lanciare la campagna HeForShe come ambasciatrice di buona volontà delle Nazioni Unite. L'attrice invita i ragazzi e gli uomini a sostenere l'uguaglianza di genere.

Hermione Granger - Emma Watson